Calendario Eventi
05 Ott 2016
05 Ott 2016

Sportivo

Insieme per Amatrice

Firenze (FI) Toscana - ore 18.00 Via Famiglia Benini

L’associazione sportiva dilettantistica GiocaFirenze, affiliata ad ASI, insieme con il Cral Nuovo Pignone organizzano mercoledì 5 ottobre dalle ore 18 in poi l’evento ‘Insieme per Amatrice’, un quadrangolare di calcio a 7 con un massimo di 40 iscritti (10 per squadra) con inizio alle 18.30 circa.
 
COME SI SVOLGE IL QUADRANGOLARE PER AMATRICE
I quattro portieri delle quattro squadre sorteggeranno i loro 9 compagni di squadra e il colore della maglia per disputare il quadrangolare di calcio a 7.
Le quattro squadre saranno denominate con il nome dei quattro paesi più fortemente colpiti dal tragico terremoto. I bianchi saranno Pescara Del Tronto; i verdi si chiameranno Accumoli; i rossi il comune di Amatrice e gli azzurri rappresenteranno Arquata Del Tronto.
L’arbitro di tutti gli incontri sarà Andrea Bove.
 
‘INSIEME PER AMATRICE’: NON SOLO SPORT
Dopo le quattro gare in programma ceneremo tutti ‘Insieme per Amatrice’ con un menù che prevede il piatto tipico della zona principalmente colpita dal sisma, spaghetti all'amatriciana con a seguire secondi piatti con porchetta e arista conditi da contorni vari, cantuccini e Vinsanto.
La quota di beneficenza stabilita per tutti, sia partecipando come giocatori e/o solo per cenare è di 10 euro a persona.
Tutto il ricavato sarà devoluto ai comuni dei paesi colpiti dal terribile terremoto.
 
COME ISCRIVERSI
Le iscrizioni e le quote di beneficenza si ricevono prima dell'evento fino a lunedì 3 ottobre direttamene alla sede del Cral Nuovo Pignone tutti i giorni dalle 12.30 alle ore 14.30 oppure presso la sede dell’associazione sportiva dilettantistica GiocaFirenze c/o gli impianti sportivi di via Famiglia Benini tutti i giorni dalle 12 alle 20.
Per i 40 giocatori si intende iscritto e partecipante al quadrangolare di calcio a 7 solo chi versa la quota come stabilito sopra, al raggiungimento di 40 iscritti entro il giorno lunedì 3 ottobre alle ore 20.