Un CAF online per tutti gli associati ASI

09 Maggio 2020 | Redazione web ASI
Istituzionale

Dai documenti per accedere ai "600 euro" previsti dal Decreto 'Cura Italia'  alle problematiche fiscali e burocratiche legate alla vita di tutti i giorni. Nasce una piattaforma dedicata e di facile accesso, grazie a un accordo raggiunto tra ASI Nazionale e lo Sportello del Cittadino che permetterà l'accesso gratuito a tutti gli associati del nostro Ente.
Un nuovo mondo e una nuova forma di comunicazione grazie a professionisti che seguiranno anche live tutti i richiedenti.

ASI cercherà di dare quotidianamente il massimo supporto a tutti i propri affiliati e ai rispettivi nuclei familiari, attraverso una serie di servizi non necessariamente legati al mondo sportivo, ma utili al singolo associato nella sua vita di tutti i giorni. 
Per questi motivi ASI ha voluto stringere un accordo di collaborazione con Sportello del Cittadino per fornire in maniera gratuita a tutti i propri associati anche i servizi di CAF e Patronato attraverso la piattaforma sportellodelcittadino.eu.
 
 
Come fare

Sei un iscritto ASI?
Richiedi online il codice convenzione o contatta il tuo comitato di appartenenza per tutte le informazioni. Puoi anche far riferimento al nostro numero 351.5030539 oppure scriverci a cafitalia@asinazionale.it.


 


Vuoi, ad esempio, richiedere il Bonus di 600 € per le partite IVA?
Per fronteggiare al danno economico causato dall’avanzare dell’epidemia di COVID-19 sono stati messi a disposizione dei fondi a favore delle partite IVA.Tuttavia non sempre le procedure messe a disposizione dall’ente previdenziale risultano valide ed affrontabili da tutti. Da diversi giorni riceviamo segnalazioni di contribuenti che non riescono a richiedere il PIN, fondamentale per effettuare la richiesta online in totale autonomia. Senza contare che la procedura di richiesta online potrebbe risultare difficilmente accessibile a persone che non hanno troppa familiarità con gli strumenti informatici.

#IORESTOACASA
INVIACI I DOCUMENTI, PENSIAMO NOI A TUTTO.
Inviaci tutta la documentazione richiesta, la pratica verrà lavorata in modo da ottimizzare tutti i tempi e velocizzare i vari processi garantendo così un servizio migliore, veloce e senza uscire da casa
#iorestoacasa.


 
I SERVIZI CAF



 
I SERVIZI DI PATRONATO