Un anno di successi: a Nocera Inferiore la festa del Calcio Balilla

02 Feb 2018 | Redazione web ASI
Sportiva | Calcio Balilla

Un anno di successi al biliardino dove le nuove generazioni hanno segnato la rete di speranza per la cresciuta del settore sul territorio. A Nocera Inferiore, in una serata di festa, è stato ricordato un anno davvero importante per il settore ASI Calcio Balilla.
Un vero successo il galà di premiazione organizzato dalla Salerno Calcio Balilla  e dal dirigente nazionale LICB Francesco Sirica alla presenza di Nicola Colacicco, presidente Nazionale Lega Italiana Calcio Balilla , Giancarlo Carosella presidente ASI Salerno, Ciro Stanzione fiduciario Coni e referente CSI , Franco Gaito, monopoli di stato.
Abbiamo premiato i campioni del settore e ringraziamo tutti quelli che hanno fatto crescere la nostra realtà – ha commentato dice Francesco Sirica - l’obiettivo è migliorare e nel 2018 continueremo a lavorare per far crescere la disciplina ringraziando ancora tutti i giocatori e le realtà che sono cresciute con noi sul territorio”.
Nel 2017 in questo settore abbiamo avuto grandi soddisfazioni”, le parole di Giancarlo Carosella.  “Un anno di successi che festeggiamo questa sera e ringrazio il presidente Sirica che mi ha dato la possibilità di avvicinarmi a questo settore con tanti progetti da sviluppare e ASI sempre vicino a questa realtà”.
“Un’attività alla portata di tutti. Questo settore conta molti appassionati in Campania – ha commentato Colacicco - il calcio balilla è adatto a tutti senza distinzione di età e favorisce l’aggregazione”.
In chiusura sono arrivate le parole di Ciro Stanzione. “Questo è un settore che ha un grande seguito; ringraziamo il presidente Sirica e gli facciamo i complimenti per la crescita che il calcio balilla sta avendo su questo territorio”.

I premiati:
 
- Premiazioni regionali  cat. Uomini:
 
1) Marrazzo Luca
 
2) Federicomariano
 
3) Giordano Alfonso
 
 
- Cat. Senior
 
1) Russo Emanuele
 
2)Ricciardiello Luigi 
 
3) Foglia Lorenzo
 
- Cat. Donne 

1) Casale Angela
 
2) Strianese Clelia
 
3) Vatore Federica
 

Premiazioni Provinciali 
 
- Cat. Uomini 
 
1) Giordano Enea 
 
2)Gagliardi Giovanni
 
3) Pizzuti  Alfredo
 
- Cat. Senior 
 

1) Corcione Gabriele
 
2) Fasulo Aniello
 
3) Robustelli Mauro
 
- Cat. Juniores
 
1) Gatto Donato
 

- Cat. Veterani 
 
1) Caggiano Raffaele 
 
2) Gatto Raffaele
 
 - Cat.Uomini 
 
1)Rosica Luigi
 
2)Padulano Vincenzo
 
3) Cangianiello Giovanni
 
- Cat. Senior 

 
1) Della Corte Giovanni
 
2) D'agostino Giustino
 
3) Migliaccio Gaetano
 
 

Gallery