San Siro. Derby tra vecchie glorie e lo striscione "Lo Sport merita rispetto"

14 Giu 2021 | Redazione web ASI
Sportiva | Calcio

TORNA IN CAMPO CON IL CUORE A SAN SIRO: RIPARTE LO SPORT ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’
 
Milano – finalmente si torna in campo, per passione e per solidarietà.
Grande successo per la quarta Edizione del Torneo benefico organizzato dall’Associazione In Campo con il Cuore in collaborazione con ASI Comitato Regionale Lombardia e Sportland.
Lo scorso sabato 12 giugno abbiamo assistito presso lo Stadio Giuseppe Meazza ad un grande evento calcistico che ha coinvolto diverse realtà provenienti da tutt’Italia.
Il ricavato dell’iniziativa servirà per portare avanti la campagna di sensibilizzazione e cardioprotezione che da diversi anni è lo slogan che accompagna tutte le iniziative legate all’Associazione in Campo con il Cuore.
All’iniziativa hanno anche aderito una rappresentativa composta da Medici e Rappresentanti Politici del Consiglio Regionale della Lombardia (guidata in campo dal nostro Presidente Marco Contardi) e la selezione della Nazionale Italiana Artisti.
L’evento si è concluso con il classico derby charity tra Inter e Milan che ha visto la compagine nerazzurra, guidata da Evaristo Beccalossi, prevalere sul Milan per 2-0.
Un assaggio di normalità anche sugli spalti con il pubblico delle grandi occasioni presente all’interno del primo anello rosso.
Presente all’iniziativa anche lo striscione di ASI che in questi ultimi mesi ha accompagnato tutte le iniziative sportive presenti sul territorio.