Premio ASI Sport & Cultura 2017: al via le votazioni on line

13 Ott 2017 | Redazione web ASI
Istituzionale

Torna anche quest'anno il Premio ASI Sport & Cultura - Gli Oscar dello Sport Italiano”, rinnovando le importanti novità introdotte nelle passate edizioni: sarete ancora voi a scegliere i vincitori, votando i progetti illustrati che da ora potete vedere QUI.
L'evento, a cadenza annuale e giunto alla XII Edizione, è organizzato da ASI per attribuire un riconoscimento ai soggetti pubblici (Enti /Amministrazioni locali), alle aziende, alle associazioni e a tutte quelle persone che, nel corso dell'anno, si sono distinte per aver contribuito alla diffusione dello sport attraverso la realizzazione di un progetto, di un prodotto o per l'aver compiuto un gesto dal forte valore etico. Tre le sezioni di questa dodicesima edizione, corrispondenti ad altrettanti riconoscimenti, ci sarà ancora il Premio ICS Impiantistica e Promozione Sportiva, il Premio Innovazione Tecnologica ed il Premio per il Gesto Etico dedicato alla memoria di Fabrizio Quattrocchi. Le votazioni saranno aperte dal 16/10/2017 al 30/11/2017.
 
I vincitori saranno comunicati su questo sito e la consegna dei premi sarà effettuata nel corso del Consiglio Nazionale ASI del 16/12/2017 in programma ad Ovindoli (AQ).