Prarostino (TO): Grande successo per la 4^ edizione di "Rombo nel Cuore"

14 Maggio 2018 | Redazione web ASI
Sportiva | Automobilismo

Si è conclusa con grande successo anche questa 4^ edizione di “Rombo nel Cuore" a Prarostino (TO), manifestazione benefica organizzata dall’ASD Conca Verde, con il patrocinio del Comune di Prarostino e del Comitato Regionale ASI Piemonte

Da sottolineare il fatto che “Rombo nel  Cuore” sia una manifestazione motoristica esclusivamente a scopo benefico. Nulla a che fare dunque con le gare tradizionalI: non esistono prove cronometrate a tempo, ma solo puro divertimento.
Proprio  per questo, l’organizzazione ha permesso ad una ventina di ragazzi diversamente abili dell'Associazione Teatroterapia gruppo “Le Nuvole” della provincia di Cuneo e all'Associazione "Semplicemente" di Cumiana (To) di salire a bordo delle auto e percorrere alcuni giri accanto ai piloti. Proprio come fossero parte dell’equipaggio in gara.
Questo è stato senza dubbio un bellissimo regalo con grandi e indimenticabili emozioni che solo in queste occasioni è possibile realizzare.
Impagabile davvero vedere la felicità nei loro occhi e sentire raccontare le loro emozioni e esperienze.
Coreografico e spettacolare anche il passaggio di un raduno itinerante di ben 97 auto ABARTH che sono transitate lungo il percorso
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno ringraziato ASI e il comune di Prarostino per il patrocinio e tutti gli sponsor.

Potrebbe interessarti anche: