Passeggiata nella Riserva Naturale Regionale della Lecceta: pronta anche una APP

12 Feb 2019 | Redazione web ASI
Sportiva | Trekking

Il prossimo 24 febbraio, all'interno della Riserva Naturale Regionale della Lecceta, in Torino di Sangro (CH), si svolgerà una visita guidata all'interno della riserva stessa.
Un evento, rivolto soprattutto ai camminatori e agli amanti del Trekking, organizzato dalla ASD Il Valore, affiliata ASI, e dal suo presidente Cinzia Vizzarri.
L'incontro è patrocinato dal Comune di Torino di Sangro, dalla Riserva Naturale Regionale Lecceta, dalla Onlus Ambiente è Vita e dalla relativa struttura ASI Team Italia/SAP.
"E' un modo per continuare a valorizzare l'ambiente osservando da vicino la natura e svolgere, nello stesso tempo, un allenamento utile al benessere della persona", le parole della Vizzarri. 
Inoltre, l'ASD Il Valore ha lanciato la nuova APP, scaricabile gratuitamente e senza password da Play Store o Apple Store, digitando Il Valore a.s.d.
La scelta del direttivo è informare ogni possibile potenziale camminatore (spesso sedentario) ad alzarsi dalla poltrona ed iniziare un cammino di Valore per la propria salute. L'App riporta anche i chilometri percorsi, gli eventi svolti e da svolgere, le varie attività, nonchè numerose altre curiosità.
Buon cammino a tutti

Potrebbe interessarti anche: