Open day del centro addestramento cinofilo ASI “L'Oasi di San Tomè”

12 Giu 2021 | Redazione web ASI
Istituzionale

Nella suggestiva cornice delle splendide campagne della prima periferia di Forl√¨, con una folta partecipazione di cinofili con i loro conduttori si √® svolto l’open day del centro di addestramento cinofilo affiliato ASI “l’oasi di san tome”
La sensazione impressionante della vastit√† del verde accoglie gli appassionati del settore che recepiscono immediatamente le potenzialita’ della struttura e le molteplici opportunit√† che si attagliano ad ogni esigenza e percorso formativo per migliorare la conoscenza ed il rapporto con il compagno di vita.
Gli istruttori qualificati informano i conduttori sulle discipline cui possono misurare la propria interattivit√† con il cane proponendo l’approccio al rally obiedience, agility., inseguimento del fiocco, puppy camp, etc.
Il centro di addestramento è dotato di campi completamente sterilizzati con antiparassitario ed è attiguo ad area ristoro e relax post attività.
All’ingresso e’ ubicato una casetta reception per l’accoglienza e le informazioni oltre al tesseramento dei soci richiedenti.
Come ASI provinciale Forlì-Cesena siamo davvero lieti di aver accolto tra i nostri affiliati il centro di addestramento cinofilo che si è fatto apprezzare per il progressivo incremento dei soci tesserati che speriamo aumentino dopo la presentazione ufficiale di oggi.