Notizie

13.12.2021

Sport

| Danza

Old Wild West, appuntamento country

COUNTRY XMAS 2021 by OLD WILD WEST
 
Bellissimo e "spumeggiante" evento al palcus dove Old Wild West ha festeggiato il suo tradizionale Country XMas al quale hanno partecipato tantissime persone non solo Old Wild West, ma anche di altri 5 gruppi.
 
Sono stati un pomeriggio e una serata dinamici, ricchi di avvenimenti: primo fra tutti la presenza di Johnny che non ha voluto mancare al nostro invito portando due belle coreografie per uno stage molto coinvolgente. Inoltre il Team Junior OWW si è esibito in pista in alcuni balli "catalan style", compreso quello presentato recentemente a EL BARN di Barcellona, insieme a Johnny emanando entusiasmo, allegria ed energia allo stato puro!  
Gradito ospite dell'evento il Presidente Regionale ASI Piemonte Sante Zaza e del Presidente Provinciale Torino Antonietta Tarricone che hanno voluto premiare di persona il Team Junior OWW e il loro coach Domenico Ruoppolo per il successo ottenuto a Barcellona.
 
I ringraziamenti per lo splendido evento vanno a tutto lo staff OWW presente, teachers e Djs, a tutto lo Staff del Circolo Alborico per la consueta accoglienza e, soprattutto, per la gustosissima polentata e ovviamente a tutti gli allievi, ballerini e accompagnatori che ancora una volta hanno scelto di trascorrere questo Country XMas con Old Wild West.  

In Evidenza