Lupi Roma, presentazione e premi.

20 Maggio 2019 | Redazione web ASI
Sportiva | Football Americano

E repubblica.it racconta la loro storia prendendo spunto dal nostro sito. 

Palazzo delle Federazioni a Roma. I vecchi lupi si incontrano e, più che una presentazione sul ritorno alle gare di una società storica, la prima a vincere uno scudetto in Italia nel Football Americano, è l'occasione di ritrovarsi. Tra vecchi amici, quarant'anni dopo, tra pionieri di uno sport sconosciuto in quel lontano 1980 raccontato sulle pagine di questo sito.
“Un gruppo di vecchi giocatori si è ritrovato e ha pensato di ridare vita a un nome glorioso. Una sera a cena. Qualcuno di noi - tra cui Marco Volterra e Fabio Annoscia - ha lanciato un’idea che ha subito destato entusiasmo. ‘Rimettiamo su tutto’, ci siamo detti. Abbiamo chiamato i "ragazzi" di allora con l’idea di riportarli nel gruppo come dirigenti o soci onorari, adesso o nel prossimo futuro”, ha spiegato Alessandro Scotellaro, Direttore Sportivo dei Lupi Roma. 

Anche repubblica.it ha deciso di raccontare questa storia avventurosa che coincide con la nascita del Football Americano in Italia. E ha deciso di farlo traendo notizie dal nostro sito.