Lo Sportello del Cittadino e i suoi servizi. Un'iniziativa ASI

15 Set 2020 | Redazione web ASI
Istituzionale

Sta diventando una realtà importante la piattaforma dedicata e di facile accesso, grazie a un accordo raggiunto tra ASI Nazionale e lo Sportello del Cittadino che permetterà l'accesso gratuito a tutti gli associati del nostro Ente. Un nuovo mondo e una nuova forma di comunicazione grazie a professionisti che seguiranno anche live tutti i richiedenti.

ASI è in grado di offrire quotidianamente il massimo supporto a tutti i propri affiliati e ai rispettivi nuclei familiari, attraverso una serie di servizi non necessariamente legati al mondo sportivo, ma utili al singolo associato nella sua vita di tutti i giorni. 
Per questi motivi ASI ha voluto stringere un accordo di collaborazione con Sportello del Cittadino per fornire in maniera gratuita a tutti i propri associati anche i servizi di CAF e Patronato attraverso la piattaforma sportellodelcittadino.eu.
 
 
Come fare

Sei un iscritto ASI?
Richiedi online il codice convenzione o contatta il tuo comitato di appartenenza per tutte le informazioni. Puoi anche far riferimento al nostro numero 351.5030539 oppure scriverci a cafitalia@asinazionale.it.


 


 


 
I SERVIZI CAF



 
I SERVIZI DI PATRONATO