Notizie

31.07.2015

Sport

| Surf

Lido di Ostia: conclusa la 2° Tappa del Campionato Nazionale Sup Surfing ASI/FISS 2015

“La condizione d’onda  trovata all’alba del 26 luglio dall’organizzazione della gara ricordava molto quella della prima tappa del nostro Campionato di Surfing Tradizionale svoltasi lo scorso Aprile”. È stato questo il primo commento dei surfisti sulla seconda tappa del Campionato Nazionale Sup Surfing ASI/FISS 2015. L'evento si sta svolgendo presso il Sup Wave Club di Lido di Ostia
Una condizione davvero al limite, ma che, in ogni caso, ha permesso di esprimere un buon surfing ai partecipanti. La gara si è svolta infatti nella maniera migliore, nel rispetto dei regolamenti e dei criteri di giudizio internazionali, supervisionati dal Capo Giudice di gara Thomas Emili.
A darsi battaglia per le prime posizioni sono stati il campione in carica della disciplina Giacomini e le due new entry del campionato Sup Surfing 2015, Fiorino e Cabrina, che fino all’ultimo hanno combattuto per la seconda posizione.
Tutti i partecipanti alla gara hanno comunque messo in pratica il massimo delle loro capacità tecniche e durante la tappa lo si è potuto apprezzare
“Un ringraziamento ad ASI Nazionale per il supporto e le medaglie  messe in palio per i nostri Campionati, City Beach surf shop per i premi , Il Sup Wave Club per l”organizzazione ed il V-lounge Beach  per la location”, ha tenuto a precisare l’organizzazione.
La prossima ed ultima tappa in programma decreterà il campione regionale di Categoria e la lista degli atleti che potranno accedere alla finale Nazionale Sup Surfing per eleggere il Campione Italiano 2015 in programma il prossimo Settembre.

Risultato finale
1 Giacomini
2 Fiorini
3 Cabrina
4 Mai
 

In Evidenza