La nuova competizione in programma venerdi 23 luglio

22 Lug 2021 | Redazione web ASI
Sportiva | Giochi Elettronici , Motori

Prosegue la programmazione delle gare test della Lega Italiana Centri Simulazione in vista del Campionato Italiano GT3 “ASI-ESPORT LICS Al” che prenderà il via nel mese di settembre.
Le scuderie LICS sono pronte per la nuova competizione in programma venerdi 23 luglio alle ore 21 nello spettacolare circuito “Red Bull Ring”.
Il pilota da battere è Carmine Salvia del DSC Firenze che nella precedente gara è riuscito a prevalere sugli avversari. Si annuncia una bella lotta nelle virtual race di venerdi, con le altre scuderie che da settimane preparano i loro piloti. Siamo certi che tutti i partecipanti affronteranno la gara con la stessa determinazione di una competizione di più alto livello agonistico. La prima gara test ha dato sensazioni positive a tutti, sia ai partecipanti che all'intera organizzazione. Per partecipare alle gare test LICS che permetteranno di individuare i piloti che poi parteciperanno al Campionato Italiano “ASI-ESPORT LICS Al”, si può chiamate al numero 3534236494 dopo le ore 16. Per info pagina Facebook Simracing LICS o il canale Youtube LICS-Lega Italiana centri Simulazione.