La “Città dello sport" a Capannelle

22 Apr 2019 | Redazione web ASI
Sportiva | Sport Equestri

Un ippodromo che torna a fare festa con ASI e con le sue discipline sportive

Domenica 28 aprile, dalle ore 10:30. Ippodromo delle Capannelle: una giornata di sport in cui sarà possibile provare dal vivo discipline come Tiro con l’Arco, Boxe, Arti Marziali, Yoga, Pilates, Hip Pop, Rugby, Sport Equestri con dimostrazioni di Volteggio e possibilità di effettuare delle prove.

Una festa aperta a tutti e gratuita organizzata dal comitato regionale del Lazio di ASI Lazio e dal settore ASI Sport Equestri di un ente che, nell’anno dei festeggiamenti del Venticinquennale, è ormai un riferimento per lo sport per tutti in Italia con oltre centotrenta comitati periferici, diecimila associazioni e un milione di tesserati.

Questo appuntamento rappresenta anche una ripartenza per Capannelle - dopo uno stop forzato delle attività sportive durato mesi - per uno degli impianti sportivi più importanti in Italia sia come estensione, con i suoi 140 ettari, sia come storia essendo stato inaugurato nel lontano 1881.

Una festa dello sport che si svolgerà nell’ambito del “Dubai Day”, a conferma di un gemellaggio con gli Emirati arabi che è ormai una tradizione consolidata, con nove corse di alto profilo tra cui il Premio Parioli Shadwell e il Premio Regina Elena Shadwell che, sul miglio, eleggeranno il migliore italiano e la migliore italiana.