Il Modigliani Forum di Livorno si prepara per l'IMD 2020 - Spinning International Master Days

13 Gen 2020 | Redazione web ASI
Istituzionale | Spinning

Anche quest’anno il meglio dello Spinning mondiale si dà appuntamento in Italia. Il 21, 22, 23 febbraio il Modigliani Forum di Livorno ospiterà IMD 2020 - SPINNING INTERNATIONAL MASTER DAYS, l’unico ed originale evento Spinning internazionale d'Italia.

Un evento organizzato da FISPIN SSD a RL, in collaborazione con ASI Fitness e ASI Toscana, inserito all’interno del progetto Meeting Fitness 2020.

Fispin ogni anno cerca di aggiungere novità e sorprese a quello che è ormai uno degli eventi di Spinning® più attesi del mondo. Per l’edizione del 2020, infatti, si parte subito con un cambiamento nel calendario: alle confermate giornate di sabato e domenica, quest’anno si aggiunge anche il venerdì, con un programma dedicato alla formazione ed alla parte sportiva.

E’ proprio un workshop dedicato a istruttori e titolari dei centri che aprirà i battenti di IMD2020 venerdì pomeriggio e darà il via a ben 8 seminari teorico/pratici che si svilupperanno nell’arco del weekend.

Nella tarda serata di venerdì, invece, una special ride tenuta da Luciana Marcial Vincion (USA) e Josh Taylor (USA) inaugurerà ufficialmente l’evento.
Sono attese circa 1000 persone, tra appassionati, istruttori e titolari di centri, provenienti da tutta Italia ma soprattutto da tutto il mondo.
Nelle scorse edizioni, infatti, si sono registrate presenze dagli Stati Uniti, dal Brasile, dall’Argentina, dalla Cina, dal Belgio, dall’Olanda, dalla Spagna e da tantissimi altri paesi.
Sul palco del Modigliani Forum, dal venerdì alla domenica, si alterneranno i più importanti Master Instructor internazionali come Luciana Marcial Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), Rodrigo Vilches Riumallo (Cile), Polona Gosar (Slovenia), Peter Pastjin (Abu Dhabi) e i Master Instructor Italiani Barbara D’Onza, Andrea Bertino, Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri. Oltre ai Master Instructor Presenter, ci saranno circa 30 International Master Instructor che parteciperanno all’evento come Guest. 

Iscrizioni aperte fino al 15 gennaio 2020.

Per informazioni: imd@fispinacademy.it o consultare il sito www.fispinacademy.it

Potrebbe interessarti anche: