Notizie

21.08.2019

Sport

| Pesi

European Master Game 2019: i risultati degli atleti ASI

Grandi successi per gli atleti ASI impegnati nella gara internazionale di Pesistica Olimpica che si sono svolti a Torino 2019 dal 26 luglio al 4 agosto nel capoluogo del Piemonte e in 15 Comuni tra cui Novara e Vercelli. Un evento cui ASI, non solo ha partecipato, ma è stata tra i partner dell'organizzazione.

"Amare lo sport, voler gareggiare, stare in compagnia, divertirsi e godersi le bellezze architettoniche ed enogastronomiche piemontesi", questo il messaggio degli European masters games (Emg).

A chiudere l’evento,  la Cena di Gala per i Responsabili EMG degli Sport Olimpici organizzata dall' Avv. Fabrizio Benintendi, Presidente dei Giochi .
Per la Competizione Internazionale di Pesistica Olimpica, oltre 160 atleti iscritti con 28 Nazioni partecipanti.

RISULTATI ATLETI ASI
– Di Martino Giuseppe: Argento nella Classe M65, cat. fino a 73kg.
– Pacera Emanuel: Bronzo nella Classe M35, cat. fino a 73kg.
– Frassati Loredana: Oro nella Classe W60, cat. fino a 76kg.
– Perrone Susana: Oro nella Classe W55, cat. fino a 76kg.   BEST LIFTER
– Venticinque Marzia: Argento nella Classe W40, cat. 71kg.

Tutti atleti ASI della Gym Club Pesistica Ciriè.
 
Un ringraziamento alla Federazione Internazionale Masters presieduta da Bill Barton delegato ufficiale IWF, al Sindaco di Ciriè Loredana Devietti con i suoi Assessori, a Marina Macario per la logistica, al Vicesindaco della Città Metropolitana di Torino Marco Marocco ed alla Regione Piemonte con il suo Governatore Alberto Cirio. 
Questi EMG 2019 hanno avuto maggior numero di atleti delle precedenti edizioni di Lignano 2011 e Nizza 2015, superando quota settemila.
L'atleta ASI Perrone Susana in questo evento ha completato il tris di Ori e Best Lifter di tutte le tre edizioni EMG.

In Evidenza