Diplomati i primi istruttori di ASI Survival

07 Ago 2017 | Comunicazione ASI
Sportiva | Survival, Tiro

Fabio Ceccarelli e Salvatore Fabio Giannone diventano istruttori diplomati ASI. Assegnati anche incarichi istituzionali a Giancarlo Lorini e Mariachiara Veronesi per ASI Survival


Sabato 5 Agosto presso la Locanda Valle dei Lepini a Patrica (FR) si è svolta la consegna dei primi diplomi nazionali ASI dell' Accademia Legio Silent, affiliata ASI tramite il coordinamento di disciplina ASI Survival.

La consegna è stata effettuata dal presidente dell' Accademia, il maestro Domenico Veronesi e dal docente nazionale master Piergiorgio Binetti, responsabili rispettivamente del coordinamento di disciplina ASI Survival il primo, mentre il secondo del settore tiro a segno nazinale di ASI Frosinone e Latina diretto dal master Dario Callarà.

I due responsabili dopo aver salutato gli intervenuti e portato i saluti del dirigente nazionale ASI Fabio Bracaglia, hanno proceduto alla consegna dei certificati accademici.

Fabio Ceccarelli ha ottenuto la qualifica di istruttore 3° livello di urban survival e Salvatore Fabio Giannone la qualifica di istruttore 3° livello di tiro dinamico sportivo e operativo.

In ultimo sono stati assegnati dai due docenti dell'accademia due incarichi di responsabilità all'interno dello staff. Giancarlo Lorini è diventato manager  dell'Accademia addetto alle public relation, mentre la dottoressa Mariachiara Veronesi è stata scelta come medico responsabile dell'Accademia.

L'Accademia in collaborazione con la Yoshin Ryu Dojo del maestro Veronesi svolge corsi di survival, urban survival, tiro dinamico sportivo e operativo, combat e arrampicata.

Per chi fosse interessato a prendere contatti con noi puo visitare il sito www.accademialegiosilent.it.

Gallery