Notizie

03.07.2018

Istituzionale

Danilo Toti nuovo commissario ASI Cuneo

A Cuneo l’associazionismo sportivo targato ASI prende nuovo slancio dopo l’incontro tra il presidente e senatore Claudio Barbaro e il senatore della Lega Giorgio Bergesio
 
Grazie all’intervento di quest’ultimo, infatti, il nostro Ente di Promozione Sportiva è riuscito ad individuare una figura di riferimento che avrà il compito di organizzare il movimento sportivo amatoriale in nome e per conto di ASI sul territorio di Cuneo. Il commissario del comitato provinciale ASI Cuneo sarà Danilo Toti (nella foto insieme al presidente nazionale sen. Claudio Barbaro, al sen.Giorgio Bergesio, al presidente regionale ASI Piemonte Sante Zaza e Don Mario Dompe – parroco di Salice di Fossano che ha benedetto il nuovo comitato). 
 
Uomo di sport, direttore generale di un’associazione sportiva del territorio, da anni Toti è impegnato sul campo per allargare il numero di praticanti e per creare momenti ludici e aggregativi.
 
Da parte del nostro Ente i migliori auguri di buon lavoro e un sentito ringraziamento al senatore Bergesio per aver favorito il processo positivo che ha portato alla nomina di Toti.
In Evidenza