Coronavirus. Nasce lo sportello ASI Help

28 Mar 2020 | Redazione web ASI
Istituzionale

helpcoronavirus@asinazionale.it.
Come muoversi per non inciampare tra le pieghe dei vari provvedimenti che stanno scandendo il nostro presente e incideranno anche nel nostro prossimo futuro? È questa, oggi, una delle priorità alla luce di una emergenza sanitaria diventata anche una emergenza sociale, economica e fiscale.

ASI ha allestito uno sportello virtuale per orientarsi e non rimanere indietro: sono tanti i nostri associati che pongono interrogativi ed esprimono dubbi sulle norme contenute soprattutto nel Decreto “Cura Italia”
Un team di esperti altamente qualificato, quello di ASI Sport e Fisco, risponderà tempestivamente a tutte le domande che potrete inoltrare alla mail helpcoronavirus@asinazionale.it. 

Le questioni più importanti saranno sviluppate sfruttando la metodologia più semplice e fruibile, quella delle FAQ con tematiche in continuo aggiornamento, quello dettato dall’evoluzione delle normative e stimolato anche dal vostro contributo di idee e di questione poste alla nostra attenzione.
 
 
 
Prima di inviare una mail, leggete queste precisazioni

E' opportuno leggere approfonditamente la pagina delle Faq. Considerando l'altissimo numero di mail che stanno arrivando in redazione, avranno prevalentemente risposta quelle le cui domande non sono ricomprese nelle Faq stesse. I nostri esperti sono a disposizione per aiutarci. Aiutiamoli anche noi. 

Si precisa che, in data odierna, non esistono "MODULI" ufficiali per la presentazione delle domande inerenti i compensi sportivi. 

Non sono previsti "BONUS" per le Asd/Ssd ma solo per gli operatori sportivi. 
 

 
Ricordiamo che, approfondimenti su temi fiscali, giuridici e del lavoro sono in costante aggiornamento anche sul nostro portale dedicato: www.asisportefisco.it