Conferenza stampa della 4° Edizione "Alvignano Corre - la stracittadina", valida come Campionato Nazionale ASI di corsa su strada

07 Ott 2018 | Redazione web ASI
Sportiva | Atletica Leggera

Mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 16:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Alvignano (CE), si terrà la conferenza stampa per la presentazione della 4° Edizione "Alvignano Corre - la stracittadina", valida come Campionato Nazionale ASI di corsa su strada, in programma per domenica 14 ottobre 2018 ad Alvignano.
Il moderatore della conferenza sarà il Prof. Vincenzo Corniello, giornalista de "Il Mattino". Presente all'evento il Responsabile del Settore Atletica Leggera dell'ASI Nazionale di Roma, Sandro Giorgi, nonchè il presidente del comitato Regionale ASI Campania, Nicola Scaringi.

Presenzieranno all'evento tutte le Autorità locali, Civili, Militari e Religiose, ovvero il primo cittadino, Sindaco Prof. Angelo Francesco Marcucci e l'intera Amministrazione Comunale.
Ci sarà anche la rappresentanza ufficiale dell'Esercito Italiano, nella fattispecie del Centro Documentale di Caserta.
Presente anche la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), nella fattispecie la Sezione Provinciale di Caserta con la dottoressa Angela Maffeo.
Non mancheranno, ovviamente, coloro che daranno voce alla Manifestazione podistica prevista per domenica 14 ottobre, ovvero il grande, nonchè sportivo Gennaro Varrella e la "voce femminile" della staordinaria ultra maratoneta Anna Nargiso, conosciuta anche come Zagara Arancio.