Campionato Nazionale Salto Ostacoli ASI alla “Mostra Nazionale del Cavallo – Città di Castello 2015″

30 Lug 2015 | Comunicazione ASI
Sportiva | Sport Equestri

Uno tra gli eventi equestri italiani più importanti, la Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, in programma dall’11 al 13 Settembre 2015, ospiterà quest’anno il Campionato Nazionale ASI di salto ostacoli Pony, Cavalli e Tecnici.

Il Campionato ASI, che ha lo scopo principale di favorire le attività formative e amatoriali, si svolgerà nell’ambito di una normale programmazione di categorie di salto ostacoli, ideate e condivise con la Federazione Italiana Sport Equestri, dove sarà data una importante rilevanza alle categorie di stile senza penalizzare la competitività e lo spettacolo.

Novità assoluta il Trofeo a Squadre e i Trofei Individuali ‘Mostra Nazionale del Cavallo’ che si svolgeranno la domenica. Anche questa programmazione prevede un ampio raggio di partecipazione sia a singoli atleti che a squadre di club o libere, la cui composizione potrà essere dichiarata sabato 12 pomeriggio, giorno prima dello svolgimento.

Sono stati inoltre stipulati dei vantaggiosi accordi per il trasporto dei cavalli da e per tutta Italia, per maggiori informazioni segreteria@asiequitazione.com.

Potrebbe interessarti anche: