I risultati del Campionato Nazionale Salto Ostacoli ASI 2015

12 Set 2015 | Comunicazione ASI
Sportiva | Sport Equestri

Oggi sono terminate le due giornate del Campionato Nazionale ASI Salto Ostacoli svoltesi all’interno della 49^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello (PG). 
Lo spettacolo e la competitività non sono sicuramente mancati con un occhio di riguardo riservato alle categorie di stile.
Con la preziosa collaborazione della Presidente di Giuria e Delegato Tecnico ASI Francesca Begozzi e il Direttore di Campo Matteo Massaglia tutto si è svolto regolarmente. Tra i binomi scesi in campo gara si sono confrontati sia cavalli che pony in differenti categorie premiate durante la mattinata: per la categoria Esordienti Cavalli oro a Marcela Nohora Bruni, argento ad Asia Cadile e bronzo a Malika Giannini, per gli Allievi Cavalli oro a Lucrezia Ciocchini, argento a Claudia Marmaggi e bronzo a Laura Bruni; per gli Esperti Cavalli oro a Beatrice Bitetto, argento a Emanuele Ottaviani e bronzo a Davide Mannarino, per gli Esordienti Pony oro a Ludovica Fleres, argento a Vitalia Ippolito e bronzo a Sofia Ottaviani due ori anche per Matteo Apolloni ed Ellie Grace Montani.

Potrebbe interessarti anche: