Campagna affiliazione e tesseramento ASI. Ecco le novità

29 Ago 2019 | Redazione web ASI
Istituzionale

Una valutazione gratuita dello stato economico, patrimoniale, tributario di ogni singola associazione, grazie a una rete territoriale di esperti. E' questo uno dei servizi che ASI ha studiato per i nuovi associati ed è contenuto nel pacchetto della nuova campagna di affiliazione e tesseramento 2019-20.

Il claim della campagna è, ancora una volta "SEMPRE DIFFERENTE" poiché è questo che ASI - con oggi un milione di tesserati, oltre 11mila associazioni, quasi 20mila tecnici, 90 discipline praticate e 92 comitati territoriali - continua a perseguire nel segno dell'innovazione e della ricerca di opportunità. 

Oltre a una prima analisi dell'associazione affiliante, ASI ha previsto un supporto continuo di consulenza anche su fronti di grande attualità come la gestione dell'iscrizione al Registro CONI 2.O e al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore. 
Sul fronte delle opportunità assicurative, oltre alle coperture per  infortuni, RCT con UNIPOL SAI, e tutela legale per associazioni e dirigenti, con AXA SpA, è stata, peraltro, studiata una esclusiva polizza RC personale riservata agli istruttori e tecnici dal primo di ottobre. Sussidi sanitari integrativi anche per over 65 e nuove convenzioni commerciali.    
Saranno poi comunicate tutte le partneship commerciali: da Budget per autonoleggi, Sky per intrattenimento business, Ges Group per arredamento ecosostenibile per impianti sportivi, Enelix nel campo dell'efficiantamkento energetico e della mobilità sostenibile, e tanto altro.
Come tante sono le iniziative in programma: crociere a tema sportivo, campagne di inclusive wellness, stage di formazione...  








ASI, negli ultimi mesi, sta potenziando la propria struttura di comunicazione sia per quanto riguarda il proprio sito internet, proteso ad aprire una finestra sempre più ampia sul territorio e fornire approfondimenti, sia per quanto attiene al supporto fiscale, contabile, amministrativo e legale fornito da www.asisportfisco.it, la cui redazione è composta da una rete di professionisti esperti. Lo stesso sta per accadere con il neonato portale sul Terzo Settore, www.asiterzosettore.it. Oltre, ovviamente alla comunicazione social sempre più determinante nella sua immediatezza. 

Un filo diretto
Nei prossimi giorni accoglieremo tutte le richieste di chiarimento e di natura procedurale riferite alla nuova campagna affiliazioni per la stagione 2019-20. E risponderemo sul nostro sito a tutte le questioni poste e le richieste di approfondimento. Appuntamento per la pubblicazione, il giorno 16 settembre 2019. Scriveteci all'indirizzo: info@asinazionale.it.




 
DOMANDE E RISPOSTE
info@asinazionale.it: questo è l'indirizzo per inoltrare una mail con tutti i dubbi o le richieste di approfondimento legate alla nuova campagna di affiliazione. Scriveteci numerosi. 

 

Potrebbe interessarti anche: