A Torino il saggio di fine anno della danza orientale di Aziza

04 Lug 2018 | Comunicazione ASI
Sportiva | Danza

'Lo scorso 28 giugno, al Teatro, ognuna di voi ha brillato in tutta la sua luminosità e grandiosità dando il meglio di sè, attingendo alla propria caparbietà, forza e abilità. Vorrei che il pubblico avesse potuto vedere qualche istante prima che si alzasse il sipario la tensione sui vostri volti e avesse potuto cogliere le vostre emozioni'.

Queste le parole con cui Aziza Abdul Ridha - presidente del centro studi di danza, musica e cultura orientale affiliato ASI - ha voluto ringraziare le danzatrici che lo scorso 28 giugno hanno dato luogo a Torino ad un bellissimo spettacolo di danza chiamato 'Mille e un Sogno di Aziza', a conslusione di una stagione di allenamenti intensa, ma estremamente gratificante.

'Nel tempo ho visto crescere e consolidarsi rapporti umani, amicizie che mi hanno resa orgogliosa di essere artefice di tutto questo. Il saggio di fine anno, è il sunto di un lavoro serio durato tanti mesi, in cui tutti abbiamo dato tutte noi stesse senza riserve. Nessuno può portarvi per mano così in alto da poter toccare i vostri sogni, ma nessuno può fermarli ...quindi non smettete mai di sognare!' ha concluso Aziza che ha voluto anche premiare il presidente del comitato regionale ASI Piemonte Sante Zaza, come segno di apprezzamento per i servizi resi dal nostro Ente.  

Gallery