ASI Toscana: il 16 e 17 febbraio a Livorno lo Spinning International Master Days

10 Feb 2019 | Redazione web ASI
Istituzionale

I prossimi  16 e 17 febbrario per il comitato Regionale ASI Toscana c'è un appuntamento davvero molto importante in agenda: IMD 2019 – Spinning International Master Days, il primo ed originale evento Spinning internazionale d'Italia.
Evento organizzato da Fispin SSD a RL, in collaborazione con ASI Toscana, che si terrà all'interno del Modigliani Forum (Via Veterani dello Sport, 8) e il Max Hotel (Via Giotto Ciardi, 28) di Livorno.

Sul palco troveranno spazio i più importanti Master Instructor del mondo come Luciana Marcial-Vincion (USA), Josh Taylor (USA), Robbie Ambrosini (Spagna), Martin Timmermann (Germania), Dino Pedras (Portogallo), Rodrigo Vilches Riumallo (Cile), Andre Struik (Olanda) e i Master Instructor Italiani Carmelo Di Giacomo, Daniele Iacoboni, Beppe Meglio, Roberto Sara e Francesco Sivieri.

Nella giornata di sabato, presso il Max Hotel, è in programma una giornata dedicata a titolari di centri e operatori del settore che vogliono essere aggiornati sulle nuove norme e leggi del sistema sportivo italiano, dando spazio anche all’interpretazione di queste ultime in relazione a strategie di marketing. La giornata si svilupperà attraverso due incontri:

- “La fatturazione elettronica” in programma sabato 16 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso il Max Hotel di Livorno (Via Giotto Ciardi, 28 – di fronte al Pala Modigliani, sede principale di IMD), tenuto da Dott. Commercialista Luca Scarpa e dal Dott. Luca Mattonai, tributarista esperto in realtà sportive.

- “Quadro delle realtà sportive”, in programma sabato 16 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso il Max Hotel di Livorno (Via Giotto Ciardi, 28 – di fronte al Pala Modigliani, sede principale di IMD) e sarà tenuto dal Dott. Luca Mattonai. L'incontro è pensato in seguito alle tante e recenti novità fiscali e giuridiche nell’ambito sportivo.

Martedì 12 febbraio, alle ore 11.00, presso il Salone delle Cerimonie del Comune di Livorno (1° piano Palazzo Comunale – Piazza del Municipio, 1) è in programma la conferenza stampa di presentazione di IMD 2019 – Spinning® International Master Days, alla quale ti aspetto e invito.

Per motivi organizzativi sia inerenti alla prenotazione dell’hotel che alla festa, l'organizzazione chiede un riscontro sulle partecipazioni.