ASI Rieti, bilancio di fine anno

26 Lug 2021 | Redazione web ASI
Istituzionale

Una cena a conclusione di un’altra stagione del Comitato ASI Rieti, caratterizzata da traguardi raggiunti ed interessanti prospettive.
Presenti le Istituzioni: il Vicensindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e i Sindaci di Roccantica Alberto Sciarra e di Casperia Marco Cossu in rappresentanza della Provincia, i quali hanno parlato del loro impegno per lo sport e il sociale. Applaudito l’intervento dell’ex Presidente del CONI Luciano Pistolesi.
Staff dell’ASI al completo, il Presidente Drago Amicarelli, Vicepresidente  Andrea Tornari, Andrea Auletta responsabile della formazione, Luca Pezzotti il responsabile della Progettazione & Bandi e Alessandro Stazi nominato proprio in questa occasione responsabile provinciale Terzo Settore. Menzione speciale per Stefania Clari, prezioso ed insostituibile raccordo con tutte le Associazioni, alle prese con le ordinarie difficoltà alle squali si sono aggiunte quelle imposte dal COVID 19.
Si è avuto modo di parlare con le numerose associazioni intervenute da tutta la Provincia di Rieti, con una rappresentanza della rete costruita a Roma e a Terni. Con le Istituzioni si è parlato anche di visione unitaria del territorio, soprattutto in chiave di promozione turistica.