ASI Pesi alla Fiera del Wellness di Rimini

13 Giu 2017 | Comunicazione ASI
Sportiva | Pesi, Powerlifting

Il settore nazionale ASI Pesi e la WDFPF Italia presenti davanti ad un grande pubblico alla Fiera Internazionale del Wellness di Rimini 2017, con il campionato nazionale ASI - WDFPF di POWERLIFTING (squat - panca - stacco) organizzato dal presidente WDFPF Italia, Ivano Bianchi e la gara di pesistica olimpica, presentata direttamente in fiera nello stand Panatta con il palco gara IFBB.
 

Il responsabile nazionale ASI Pesi, Susana Perrone, già in ottima forma per le gare internazionali di agosto e settembre, ha vinto la Cat. + 70 kg. di panca (con 70 kg. di massimale con fermo) e vinto lo stacco con 120 kg. e 6 prove su 6 valide davanti alle atlete delle categorie e classi più giovani, oltre la sua classe Masters. 

Ha poi effettuato nella gara di pesistica olimpica la dimostrazione agonistica delle prove di Strappo e Slancio, quale Campionessa Mondiale IWFM in carica, con un totale di 315 kg. tra powerlifting e pesi, all'interno della manifestazione dei tre "Sport del Ferro" ovvero weightlifting, powerlifting e bodybuilding, in programma nella tre giorni della Fiera di Rimini, per lei sicuro ed ottimo test iniziale ed importante per la preparazione ai Campionati Europei di Pesistica Masters in programma dal 12 al 20 Agosto in Svezia, ove parteciperà anche l'altra Campionessa Europea 2016 in carica, classe W45, Alessia Milesi.

Sabato 1 luglio, gli atleti titolati del Gym Club Pesistica e della WDFPF ITALIA parteciperanno alla Notte Bianca dei Campioni ASI-WDFPF a Ciriè (Torino) con esibizioni di karate e kick boxing. 

A seguire le gare di Powerlifting e Pesistica, 
la manifestazione si svolgerà all'aperto nel centro storico a partire dalle 21.

Domenica 2 Luglio, si svolgerà il Campionato nazionale di Biathlon Atletico (corsa 2000 metri in pista - distensione su panca) ASI-WDFPF in programma allo stadio di Biella.

Gallery