ASI Fitness e Wellness espone alla Fiera di Rimini 2016

06 Apr 2016 | Comunicazione ASI
Sportiva | Fitness, Wellness

Il Settore ASI Fitness e Wellness guidato da Maurizio Bottoni sarà presente anche quest'anno all'undicesima edizione della Fiera di Rimini, la kermesse per eccellenza del fitness e del benessere che dal 2 al 5 giugno capitalizzerà l'attenzione di tutti gli appassionati di fitness.

L'evento si volgerà presso Rimini Fiera e renderà la Riviera romagnola il palcoscenico da cui sarà possibile ammirare anteprime assolute e nuovi trend provenienti, ad esempio, da New York City.

Tra le prime ci sarà il REGGAETON FITNESS®, una novità esclusiva del fitness musicale fatto di aerobica, coreografie coinvolgenti a ritmo reggae toned, energiche influenze HIP-HOP unite alla sensualità della salsa e della bachata. 
Altra new entry 2016 sarà il ONEKOR FITNESS, un programma facile, allenante e divertente inventato, creato e distribuito da Joan Altisen in tre diverse varianti pre-coreografate che creano un particolare gioco tra musica e passi da ballare.
E poi molte altre novità saranno lanciate a partire da quelle discipline che sfruttano la scienza della biomeccanica e le tecniche posturali d´eccellenza derivanti dal Pilates, dallo Yoga e dai protocolli di flessibilità. 

Ma non finisce qui. Tra i nuovi trend da vedere ci sarà anche l'allenamento in voga a New York influenzato dalla danza classica e legato alla sbarra.
Con la stessa si fa anche il nuovo TheCorebar®, un´attività completa che nasce in Norvegia, ideata e fondata da Anita Tonne, che sta rivoluzionando il mondo del fitness anche in Italia. Un sistema di interval training che si basa sull´utilizzo di una barra appositamente progettata, di colori e pesi diversi, che serve a mantenere l´integrità della colonna vertebrale durante l´esecuzione dei movimenti. 

ASI Fitness e Wellness, con la sua presenza a questa fiera, dimostra ancora una volta la sua volontà di partecipare e contribuire al rinnovamento della proposta sportiva per venire incontro ad una domanda di sport che cambia e chiede non solo benessere, ma sempre di più divertimento e spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: