ASI Esport sul Red Bull Ring

30 Lug 2021 | Redazione web ASI
Sportiva | Motori

Davvero entusiasmante la seconda gara test del gruppo LICS nelle competizioni ASI Esport che si è disputata sul Red Bull Ring.
Una competizione avvincente e combattuta che ha confermato la bellezza e il fascino di questa disciplina che sta coinvolgendo tanti giovani italiani appassionati di motorsport.
Paolo Ferrari della scuderia Fdrive Experience di Bergamo si è imposto con una condotta di gara esemplare, superando Mattia Lolini della scuderia Driving Simulation Center Firenze dopo una bella lotta durata per tutta la gara. I due hanno messo in mostra una tecnica di guida diversa, ma sempre molto redditizia per puntare al massimo risultato.  
Sul gradino più basso del podio Michael Francesconi, della scuderia Lucca Racing Simulation, bravo a mantenere concentrazione e calma dopo un lieve contatto ai suoi danni che non ha però pregiudicato la sua prestazione.
La LICS e l'organizzazione generale si sono complimentati con tutti i piloti e le loro scuderie che continuano ad affrontare le originali e appassionanti competizioni ASI Esport con estrema professionalità.