ASI Cup 2016: Ottica Ciancimino vince

07 Lug 2016 | Comunicazione ASI
Sportiva | Calcio

Ottica Ciancimino vince il quinto torneo di calcio a 6 ASI Cup 2016 Under 16, svoltosi nel mese di giugno presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes a Sciacca. I ragazzi capitanati da Gabriele Bollara in finale hanno superato con il risultato di 4 a 3 la Pizzeria Meraviglia.

LA PARTITA

Davanti ad una bella cornice di pubblico, le due squadre non si sono risparmiate, giocando una partita di ottimo livello tecnico. Ottica Ciancimino in vantaggio su calcio di punizione con Salvatore Scaduto, il primo tempo si chiude sul 2 a 0 grazie ad un bel gol realizzato da Ignazio La Bella.
Il secondo tempo si apre ancora con un gran gol di Raffaele Funaro; poi ancora Ignazio La bella realizza la quarta rete. Un’autorete riapre la partita per la Pizzeria Meraviglia che in pochi minuti si portano sul 4 a 3 grazie alle reti di Giuseppe Curreri e Biagio Venezia, ma in triplice fischio dell’arbitro decreta la vittoria per Ottica Ciancimino.  

I PREMIATI 

Il capocannoniere della manifestazione con 9 gol è stato vinto da Nicola Di Prima della Pizzeria Meraviglia, il miglior portiere Davide Gaudio di Le Mille.
Il premio fair play è stato assegnato a Biagio Venezia della Pizzeria Meraviglia, mentre miglior giocatore del torneo è stato Giuseppe Parlapiano di Ottica Ciancimino.
La coppa del miglior completino è stata vinta da Arco Antico/Bonolio.

MARIO CUCCHIARA - ASI AGRIGENTO

Mario Cucchiara presidente del Comitato provinciale ASI Agrigento durante la cerimonia di premiazione si è complimentato con tutti i ragazzi partecipanti al torneo per il fair play, dando appuntamento alla sesta edizione.

Potrebbe interessarti anche: