Notizie

08.10.2018

Istituzionale

‘Arrivano i buoni’: acquista Bofrost, raccogli i punti e regalali alla tua associazione sportiva

Con i prodotti Bofrost potrai raccogliere punti da regalare alla tua società sportiva. Quest'ultima, iscrivendosi al progetto, potrà scegliere un premio tra quelli parte dal catalogo dell'iniziativa in base ai punti accumulati. Tante le attrezzature sportive in palio.

Un patrocinio esclusivo quello di ASI per l’operazione 'ARRIVANO I BUONI'. Dopo la precedente fortunata iniziativa 'LO SPORT CHE MI PIACE', il nostro Ente ha deciso di partecipare ad un secondo progetto di fundraising indiretto allo sport, pensato sempre per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche ad ottenere in modo gratuito materiale sportivo per le proprie attività

Un'iniziativa basata sul senso di appartenenza che le persone provano nei confronti della propria realtà sportiva e su un gesto parte della quotidianità di ciascuno, ovvero il fare la spesa. 

Dal 1 ottobre al 31 maggio 2019, Acquistando prodotti Bofrost nei supermercati di Liguria, Lombardia e Piemonte, sarà possibile collezionare punti da regalare alla società sportiva del cuore, la quale – a sua volta – iscrivendosi alla piattaforma del progetto, potrà richiedere un premio tra quelli previsti nel catalogo di 'ARRIVANO I BUONI'.

Un esempio? Per regalare un pallone da calcio Macron alla tua squadra di calcetto serviranno 1.000 punti!
 

Come funziona la raccolta punti valida dal 1 ottobre al 31 maggio 2019

Vecchi clienti Bofrost

Se sei già un cliente Bofrost, acquistando almeno 25 euro di prodotti nei supermercati liguri, lombardi e piemontesi potrai ricevere 1 buono da 5 punti. Lo potrai regalare alla tua associazione, quella con cui pratichi attività sportiva e/o quella a te cara.

Nuovi clienti Bofrost
Se, invece, sei un nuovo cliente, per la prima spesa di almeno 25 euro di prodotti Bofrost sempre nelle medesime regioni, riceverai 1 buono da 100 punti. Potrai regalare omaggiarne la tua società per consentire di ricevere gratuitamente materiale sportivo come un pallone, una maglia per una divisa, degli ostacoli etc, etc…
 

Cosa devono fare le associazioni sportive per aderire all'iniziativa

Le associazioni ASI delle regioni Liguria, Lombardia e Piemonte che vogliono partecipare all'iniziativa devono registrarsi sul sito www.arrivanoibuoni.it, compilando l’apposita area. 

Una volta ricevuta dai propri sostenitori la quota di bollini prevista nel catalogo come necessaria per ottenere il premio desiderato, il soggetto associativo potrà selezionarlo e richiederlo direttamente online, scegliendo tra le tantissime dotazioni sportive e materiale tecnico di alta qualità.

Suggerisci alla tua associazione di partecipare a questo progetto
Per potersi aggiudicare uno dei prodotti sportivi parte del catalogo, è necessario che l'associazione si iscriva. Informa la tua associazione e coinvolgi quante più persone possibile per sostenere nei fatti lo sport che ti regala emozioni e benessere.

ASI si augura che i suoi tesserarti liguri, piemontesi e lombardi si facciano portavoce di questa iniziativa e che le associazioni dei rispettivi territori aderiscano a 'ARRIVANO I BUONI', comprendendo l'opportunità messa in campo.

In Evidenza