Al via il Trofeo MotoASI Campania 2020

29 Lug 2020 | Redazione web ASI
Istituzionale

Prima prova a Castel Volturno

Dopo mesi di tribolazioni causate dall'emergenza Covid19, finalmente il Trofeo MotoASI Campania 2020 di Motocross ha preso il via; la prima prova si è tenuta domenica 26 luglio presso il crossodromo Felix Alliance - Baia Adventure di Castel Volturno. 
Buon numero di atleti presenti in gara, anche tenuto conto di tutti i problemi legati al periodo, ad altre manifestazioni concomitanti ed al caldo di questi giorni.
Gli organizzatori, nel rispetto di decreti e ordinanze locali, con un impegno ed una dedizione esemplare sono riusciti in ogni caso a svolgere la bella e partecipata manifestazione.
 
Il Coordinamento MotoASI Campania, rappresentato da Lucio Cecere, esprime quindi la propria soddisfazione per la ottima riuscita dell'evento, di buon auspicio essendo questa la prima tappa per questo Trofeo. Sulla pagina FB del settore regionale sono pubblicate tutte le classifiche di giornata e di campionato, nonché sul sito della Federazione Italiana Cronometristi.
 
Il Coordinamento MotoASI Campania ringrazia tutti gli atleti che hanno preso parte all'evento, l'organizzatore Felix Alliance - Baia Adventure, e da appuntamento a tutti per la seconda tappa.
 
Un attestato di merito e di compiacimento viene espresso dal Presidente del Comitato Zonale dell'ASI per le province di Caserta, Avellino e Benevento, l'avv. Ettore de Conciliis: "Il nostro comitato ha creduto da subito negli sport con i motori, ci siamo da sempre attivati con iniziative automobilistiche e motociclistiche, ma devo dire che, questa volta, la soddisfazione è doppia per le nostre affiliate, in quanto non si tratta più di una singola manifestazione ma di un trofeo organizzato in varie tappe, a dimostrazione dell'impegno e della professionalità del Comitato e del Settore regionale".