Al PalaCarucci di Terracina il torneo Internazionale ASI di Taekwon-do ITF Anxur Battle

17 Apr 2019 | Redazione web ASI
Sportiva | Taekwon-do

Si è svolto Domenica 7 Aprile scorso al PalaCarucci di Terracina il torneo Internazionale Open ASI di Taekwon-do ITF Anxur Battle. Un autentico successo.

Circa 250 Atleti provenienti in gran parte dall’Italia, ma anche dall’estero, si sono dati battaglia al PalaCarucci nelle specialità classiche del Taekwon-do itf a carattere individuale nelle specialità delle forme e combattimenti. La kermesse organizzata da Master Carmine Caiazzo, VIII Dan Presidente della Fitae-itf (federazione Italiana Taekwon-do ITF) e responsabile Nazionale del settore ASI Arti Marziali, insieme alla moglie Catia Savarese, dott.ssa in scienze Motorie ed istruttrice federale.D.T. della storica scuola terracinese, la asd ASI palestra Massimo Caiazzo.
Eccezionale la macchiana organizzativa di Master Carmine Caiazzo coadiuvato da Master Luca Maragoni che ha magistralmente coordinato la conduzione arbitrale. La kermesse aperta a tutte le cinture e categorie ha espresso un eccellente livello tecnico ed agoinistico.
Presenti delegazioni dell’Irlanda-Ispiration Taekwon-do dei Maestri Connolly, Il Vozhrazdane Taekwon-do Bulagaria, la forte delegazione dalla Svezia Tyreso Kampfsport di Master Jhon Lijesteram ed ovviamente gran parte dall’Italia.Presente parte della Nazionale ITALIANA CHE parteciperà ai Campionati del Mondo in Jinzell Gwermania prossimo 24-28 Aprile

Risultati - Classifica nel Medagliere
- Primo Classificato nella classifica del Medagliere la asd crew fighters di Master Cammarota Ciro e De Lucia
- Secondo Club Classificato :Extreme fighters di Roma di Master Minotti,Bos, Iagher
- Terzo:Joy Sport Guidonia del Maetsro rinaldi Fabio
- Quarto:asd four kicks dei Maestri Manno e Luconi di Arezzo
- Quinto:Asd ASI Palestra M. Caiazzo di Master Carmine Caiazzo Terracina

Il Grand Champion
Bellissime le finali del Grand Champion .Gara nel quale si fronteggionano i vincitori delle categorie riservate alle cinture nere sino a 70 kg. E + 70 kg. Gara con premio in borsa.
Nella categoria + 70kg scontro in famiglia tra Luca Iovane ed Alessandro de Ponto .Della Iovane Martial Arts di Master Fabio Iovane.Incontro vinto dal De Ponto.

Bellissima la finale nei -70 kg Ttra l’abruzzese Biocca Cesidio della asd MMA del Maestro Persia Massimo ed il fortecampione Svedese Mikhail Kairas del Tyreso Kampf Sport di master Jhon Lijerstam. Incontro vinto da quest’ultimo.

Commento di Master Carmine Caiazzo.

"L’evento è stato fantastico. Eccellenti i risultati ed impeccabile l’organizzazione. La portata e la riuscita di tali eventi affermano che la fitae-itf Federazione di cui sono presidente è la piu potente organizzazione / federazione di Taekwon-do itf in Italia. Ringrazio tutti per la riuscita dell’evento. In particolar modo mia moglie Catia che insieme a me conduce la nostra storica scuola ed i imiei figli Massimo, Caren e Chiara che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. Oltre a tutti coloro che hanno partecipato in maniera attiva e determninante alla riuscita della kermesse".

Prossimo appuntamento con i Campionati del Mondo a Jinzell, in Germania. Ed il prossimo appuntamento a Terracina sara un altro spettacolo. Il primo giugno ci sarà il galà nazionale delle Arti Marziali.

Gallery