Ad Automotoretrò si è svolta la premiazione dell'evento automobilistico ASI TNO 2016

09 Feb 2017 | Ufficio Stampa ASI
Sportiva | Automobilismo

Durante la famosa manifestazione Aumotoretrò di Torino, domenica 5 febbraio si è svolta la premiazione di  TNO 2016, Trofeo Nord Ovest regolarità auto storiche organizzato in collaborazione con il comitato regionale ASI Piemonte, rappresentato dal presidente Sante Zaza.

I PREMIATI

Stefano Sterpone ha raggiunto il primo posto tra i piloti, grazie ai risultati ottenuti in particolare al Raduno dei Laghi ed alla Parma – Poggio di Berceto. Alle sue spalle si piazza Paolo Gamba. Francesco Gianmarino è primo tra i navigatori grazie anche al successo ottenuto al fianco di Carlo Pretti al Raduno dei Laghi di Luino. Secondo classificato è Federica Lorenzoni, consorte e navigatrice di Sterpone. Così viene archiviata l'edizione 2016 della manifestazione sportiva targata ASI che ha visto la partecipazione di circa 100 equipaggi.

ANTONELLA CROCE, PREMIO SPECIALE LUCIANO BOTTO

Sempre ad Automotoretrò sono stati premiati i vincitori della Coppa Ruote Dinamiche Alto Piemonte, regolarità turistica svoltasi prevalemente sul Lago Maggiore. Tra i piloti il primo classificato è Martino Piubeni che ha preceduto Paolo Canova e Maurizio Bargica. Tra i navigatori vince Ariela Camana davanti a Maria Rosaria Gulli e a Stefano Salati. Il premio speciale Luciano Botto è poi stato consegnato dal presidente del comitato regionale ASI Piemonte Sante Zaza ad Antonella Croce, responsabile regionale del settore, per l’impulso dato alla specialità.

Premiati anche i più assidui partecipanti alla Coppa Mille Curve. Per la categoria Rally premiati Adriano Galaverna, Alessandro Rosso e Paolo Viarengo. Per la categoria stradali Davide Baù, Ivo Dalmasso e Andrea Beltrandi. Per i proptoptipi Christian Clavario, Giuliano Adriano e Claudio Bertello. Per le Ruote Dinamiche Alpi Marittime premiati Cinzia Ravinale, Paolo Bergese e Alessio Cinus.

Riconoscimenti infine sono stati assegnati a Gianfranco Bertei, presidente della Parma Corse, a Marco Pizzoccaro, presidente del MDM Team, a Claudio Cuteri, presidente della Savigliano Corse ed a Paolo Azzi, presidente di Io corro per un sorriso.

Gallery
Potrebbe interessarti anche: