Notizie

27.07.2015

Sport

| Beach tennis

2° Torneo Beach Tennis: trionfo per la coppia Lentini-Ventimiglia

Gianluca Lentini e Damiano Ventimiglia hanno vinto il doppio maschile del secondo torneo di beach tennis “Mojito Beach  Cup”, svoltosi a Sciacca (AG) presso lo stabilimento balneare Mojito Beach, in località Foggia, la scorsa settimana.
Davanti ad una imponente cornice di pubblico, la coppia saccense, dopo aver battuto nei quarti di finale il duo formato da Marco Lentini e Saladino Ignazio Saladino e poi in semifinale la coppia Pino Riccobono e Luca Bilello, in finale ha battuto con il punteggio di 6 -3 / 6-4 Calogero Tulone e Gianluca Puleo.
Il doppio misto, invece, dopo una bellissima finale è stato vinto dalla coppia Gianluca Lentini e Chiara Cirafisi, che ha battuto per 6-4 e 7-6 Ignazio Chiarello e Ivana Cirafisi.
Spettacolare in coda alle finali dei grandi è stato il mini torneo che ha convolto sei coppie di bambini che hanno chiuso la manifestazione.   
Soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo durante la premiazione ha espresso Mario Cucchiara, responsabile del Comitato Provinciale ASI Agrigento che ha organizzato la manifestazione.
 

In Evidenza