“Le Beddie summer cup” di Padel: a Raffadali vincono i masters Gallardo-Sollano

24 Ago 2021 | Redazione web ASI
Sportiva | Padel

Grande successo per il primo  torneo di Padel “Le Beddie Summer Cup“  riservato alla categoria Doppio Maschile e Doppio Misto, che si è giocato al Padel Club Le Beddie di Raffadali, organizzato dal Comitato Provinciale ASI di Agrigento. 
Tre  i tabelloni predisposti dall'organizzazione per l'alto numero di coppie iscritte, ben 60, suddivise nelle categorie Principianti, Intermedio e Masters. 
Dopo tre lunghi weekend di confronti intensi e combattuti, caratterizzati da tanto fair play, la vittoria nel Doppio Maschile “Masters” è andata  all’argentino Tomas Gallardo in coppia con Totò Sollano, che dopo una spettacolare finale hanno avuto la meglio su Emerico Sciascia e Ignazio Fiore. Nel  Doppio Misto ancora protagonista  l’argentino Gallardo che con Anna Costanza ha superato Emerico Sciascia e Daniela Moschiera.
Il doppio maschile intermedio è stato vinto dalla coppia formata da Nino Argento e Salvo Oliva che in finale hanno battuto Giuseppe Giordano e Luigi Chilluri, mentre nel Doppio Misto Intermendio si è imposta la coppia Toto’ Sollano e Claudia Varisano.
Nel Doppio Maschile Principianti si sono imposti Anthony Alessi e Francesco Vella su Salvo Seminerio e Salvo Cuffaro. Ancora da disputare la finale del misto tra le coppie: Pakito Cuffaro/Danila Di Carlo e Gianluca Di Benedetto/Irene Galvano.
Premio speciale per la coppia rivelazione del torneo a Mattia Faseli e Nicola Oliva.
Alla premiazione erano presenti il presidente del Comitato Provinciale ASI  Mario Cucchiara e la vicepresidente Regionale Nadia  Noto, che si sono complimentati con tutti i partecipanti ed hanno elogiato l’ottima organizzazione  del torneo da parte dei fratelli Faseli.
Cucchiara, visto il successo, insieme a Claudio Faseli, presidente dell’associazione sportiva “Le Beddie Padel Raffadali”, hanno dato appuntamento alla prossima edizione.