​La crociera del Fitness. Insieme ad ASI

24 Giu 2019 | Redazione web ASI
Sportiva | Fitness, Wellness

13-16 luglio.  Roma, Barcellona e ritorno.

“Faremo salire su una nave da crociera il meglio che c’è nel mondo della Fitness Industry, per uno scambio di esperienze e per cercare di rilanciare il movimento del Wellness oggi stagnante – con numeri fermi a dieci anni fa a dimostrarlo – e soggetto passivo di una rivoluzione in atto a livello internazionale. Il nostro mondo ha bisogno di conoscere le esperienze più virtuose, confrontarsi ad alto livello, capire dove e come muoversi per disegnare il futuro”, così spiega l'organizzatore Andrea Pambianchi, Founder e Ceo di Fitness Network Italia.

Pambianchi parla con soddisfazione della One Convention, la Fitness Convention dedicata allo sport, al benessere e al relax in navigazione tra l'Italia e la Spagna: un evento interamente dedicato al Fitness, con lezioni teoriche e pratiche tenute da master trainer di fama internazionale. Un evento nel quale ASI rinnova anche in questa edizione la sua partecipazione come partner tecnico e organizzativo. Tutti i partecipati alla Fit Cruise diventeranno associati, peraltro, del nostro Ente.  

La Convention On-Board del settore Fitness & Wellness, rivolta a tutti i proprietari e manager, si svolgerà a bordo della Grimaldi Dance Fit Cruise da sabato 13 a martedì 16 luglio.
“Si tratta – spiega ancora Pambianchi - di una novità assoluta per il mondo del Fitness. La nave  sarà allestita ad hoc per ospitare questo evento di formazione e di divertimento, con 107 club a bordo, e durante il quale si svolgeranno stage sportivi, corsi teorici, dimostrazioni delle più moderne discipline del Fitness internazionale”.
Il tempo a bordo, peraltro, trascorrerà tra allenamenti isotonici, trattamenti relax e bellezza, nonché concorsi, premiazioni e altri svaghi, resi possibili dai numerosi servizi presenti a bordo, come Smaila's Club, discoteca e casinò.

 

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Quattro relatori di fama internazionale
Fitness e formazione

Un’esperienza di formazione, aggiornamento e condivisione, da Roma a Barcellona e ritorno, attraverso il Mediterraneo. Un'innovativa 3 giorni di appuntamenti e workshop formativi alla presenza di esponenti di spicco del Business & Marketing System nazionale e internazionale. In particolare, 4 relatori di fama mondiale affronteranno i temi caldi del nostro business: dalle tecniche di vendita al neuromarketing passando per le strategie più importanti "per differenziare il tuo club in un mercato 'ipercompetitivo'”.

DOUG MILLER
X-Selling & Membership Sales
• Procedure di profitto comprovate
• Tecniche di prevendita e lancio
• Integrazione dei social media e vendita online
• Superamento delle obiezioni e chiusura della vendita

CASEY CONRAD
Strategie per differenziarsi in un mercato “ipercompetitivo”
L'industria del fitness è ipercompetitiva ma il numero di frequentatori non ha tenuto il passo con l’aumento dell’offerta. Il risultato è che ogni azienda ottiene meno clienti e potenziali clienti.
In questa sessione Casey parlerà di:
• Nuovi programmi di marketing che differenziano la tua struttura.
• Strategie chiave per gli annunci FB e lead generation.
• Le più importanti tecniche per fare un tour eccezionale ad ogni prospect.
• Come superare l'obiezione del concorrente a basso costo. 
 
ADRIAN MARKS
Strategia di vendita comportamentali - "Tick&Click"
Adrian parlerà di come le persone sono irrazionali, emotive ed impulsive nel 90% delle loro decisioni, ma quasi sempre logicamente giustificano ogni azione che intraprendono. "Perché" le persone comprano e ciò che è necessario fare per allineare le attività di marketing e vendita per adattarsi a questo processo comportamentale sarà al centro di questa presentazione ricca di riflessioni e di grande impatto.

FRED HOFFMAN
5 strategie vincenti per superare le aspettative
Viviamo in un mondo connesso con dispositivi digitali, in cui la comunicazione, i servizi e le opportunità di apprendimento sono disponibili per tutti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ciò ha cambiato il modo in cui vendiamo beni e servizi, interagiamo con clienti potenziali e attivi e come affrontiamo richieste, reclami e coinvolgimento. Sì, questa era digitale ha creato nuove sfide per le imprese, ma ha anche creato una dinamica nuova ed eccitante con un potenziale illimitato di creatività e innovazione. 


 
 
[  F.Argentini  ]

 

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