Giu 02 2018 Sabato

17:30

Virgin Active Urban Obstacle Race 2018

Sportivo | Atletica Leggera, Fitness
Rimini,
Viale Tiberio - 47921 Rimini (RN)

urban obstacle race 2018 by virgin leaflet Sabato 2 giugno, partirà a Rimini la seconda edizione della Virgin Active Urban Obstacle Race,  la corsa a ostacoli promossa da RCS Sport - RCS Active Team e Virgin Active.

Si tratta di una corsa non competitiva di 7 km che unisce il running con esercizi ispirati all'allenamento funzionale - eseguiti sia a corpo libero sia con attrezzi. 

Il Villaggio e la partenza della gara saranno allestiti presso il parcheggio Tiberio antistante il Parco XXV aprile.

Official sponsor della manifestazione: Rio Mare. Media sponsor: Virgin Radio e La Gazzetta dello Sport. Partner istituzionali: Comune di Rimini e Riminingrun. Partner istituzionali-sportivi: ASI Nazionale. Local partner: RiminiWellness e Moab.
 

Chi può partecipare alla Virgin Active Urban Obstacle Race

La corsa è aperta a tutti, uomini e donne, atleti desiderosi di superare i propri limiti. Non solo: come corsa non competitiva potranno parteciparvi anche i principianti che vogliano mettersi alla prova. E' possibile correre individualmente o sfidare gli amici in un team.
Gli unici requisiti richiesti sono pertanto:
 

  • l'aver compiuto 18 anni il giorno dell'evento
  • l'essere in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico (secondo quanto richiesto dal DM 24/04/2013, GU 20/07/2013)
 

Iscrizioni 

Ci si può iscrivere alla manifestazione sportiva direttamente online, sulla pagina dedicata del sito della Virgin Active Urban Obstacle Race. Qui è possibile consultare il regolamento, trovare informazioni su kit gara, sui costi e sugli sconti dedicati ai team

Le quote d'iscrizione previste sono state pensate con il criterio del “first come, best price”: quindi le prime registrazioni usufruiscono di una tariffa inferiore rispetto alle ultime. Chi prima si iscrive, più risparmia, come puoi vedere dalla tabella prezzi qui.


Informazioni

Per informazioni: urbanobstaclerace.it