Ott 22 2017 Domenica

09:30

Campionato nazionale ASI Maratonina

Sportivo | Atletica Leggera
Salerno,
Lungomare Tafuri - 84127 Salerno (SA)

Il prossimo 22 ottobre, a Salerno, ASI organizzrà la StraSalerno 2017, campionato nazionale individuale e di società di Maratonina (maschile e femminile), valevolevo per l'assegnazione del titolo italiano.

PROGRAMMA TECNICO
- Donne: km 21,097 - prova unica per tutte le fasce d’età 
- Uomini: km 21,097 - prova unica per tutte le fasce d’età 
 
NORME DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare gli atleti italiani, “italiani equiparati” e stranieri (per il solo CdS) tesserati ASI/Fidal o solo ASI in regola con il tesseramento 2017.
Ogni Società può iscrivere un numero illimitato di atleti.

NORME DI CLASSIFICA VALIDE PER IL CAMPIONATO DI SOCIETÀ
Al primo classificato e alla prima classificata sono assegnati 50 punti, al secondo e alla seconda classificata 49 punti e così a scalare fino al 50° classificato. Dal 51° all’ultimo classificato/a sanoassegnati un punto. La somma dei punteggi di tutti i risultati di ogni singola società maschile e femminile determinerà la classifica maschile e femminile.
La Società maschile e femminile 1a classificata sarà proclamata Società Campione Nazionale ASI di Maratonina.

PREMI
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni singola categoria. Al primo classificato di ogni singola categoria sarà assegnato il titolo e maglia di Campione Nazionale A.S.I di maratonina 2017.
Premiate poi le prime 3 Società. Alla prima società maschile e femminile è assegnato il titolo di Campione Nazionale ASI di maratonina 2017.


INFORMAZIONI
info@strsalerno.it