Mar 26 2020 Giovedi

16:01

KZR 2020 Championship

Sportivo | Karting
Val Vibrata,

Dopo il successo dello scorso anno non poteva mancare la nuova stagione del Challenge, che ha fatto arrivare, sulle piste italiane. piloti dall'Europa e non solo. Un trofeo di qualità, ricco di colpi di scena e gare tiratissime. Cinque le tappe organizzate, sparse fra Centro e Nord Italia.
Appuntamento per il prossimo 26 Aprile con il KZR 2020 Championship, presso la pista Azzurra di Jesolo (VE), mentre le altre tappe saranno a Pomposa, Rozzano, Viterbo e Val Vibrata. Ci sarà spazio per tutti bambini, ragazzi, adulti e una griglia aperta dedicata anche ai piloti con disabilità. Ben sette le categorie che si sfideranno in pista.
Tutte le categorie hanno lo stesso format di gara, 8 minuti di warm up, 10’ di qualifica, 12/14 giri per gara 1 e 12/14 giri per gara 2. 
Abbiamo chiesto al Direttore Sportivo di ASI Karting, Santi De Luca, di raccontarci qualcosa di più:
“La qualità è il nostro pilastro fondamentale da sempre. La cura dei particolari prevede un miglioramento continuo basato sull’ascolto dei feedback di chi partecipa. Mettiamo in campo l’esperienza mondiale nel karting di Marino Spinozzi che con la sua struttura tecnica dedicata avremo il TOP che merita ognuno dei partecipanti. I numeri sono molto positivi avendo avuto, dopo pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, un fantastico riscontro, tuttavia è ancora possibile registrarsi su www.demorace.it per gli ultimissimi posti rimasti”, le parole del direttore Sportivo ASI Karting, Santi De Luca.