Mag 31 2019 Venerdi

20:19

Wish Congress

Sportivo
Rimini,
Via Emilia, 155 - 47921 Rimini (RN)

Venerdì 31 maggio, all'interno di Rimini Wellness si svolgerà il Congresso Wish. 
Si tratta di un momento di incontro tra Istituzioni, Stakeholder e Professionisti che permette a tutti gli interessati di rimanere aggiornato sulle novità del Settore Sportivo, Fitness e Wellness a livello globale.

Wish Foundation è un'iniziativa promossa da Fitness Network Italia, con il patrocinio di ASI Nazionale, che rappresenta un innovativo contenitore di collaborazione e contaminazione tra i molteplici Stakeholders del settore Fitness & Wellness in Italia.
"La nostra mission è quella di cercare di coinvolgere e sensibilizzare tutti gli Stakeholders sui temi trattati. Puntando ad essere supportati dalle aziende di riferimento da un lato e, dall’altro, supportare i Fitness Club nello sviluppo congiunto di programmi", le parole di Andrea Pambianchi, CEO di Fitness Network Italia.

Al Congresso Wish prenderà parte anche il presidente di ASI Nazionale, Senatore Claudio Barbaro che prenderà parole durante l'incontro tra Istituzioni ed Enti, all'interno del quale verranno comunicati gli aggiornamenti sul disegno legge 999 Riforma dello Sport e le novità e le opportunità per gli Stakeholder di un Settore in grande fermento.
Poi ci sarà l'inclusive Wellness dove si parlerà di Responsabilità Sociale, Inclusione, Prevenzione ed Integrazione come ampliamento delle Attività Istituzionali. Interverranno Maurizio Bottoni di ASI, Marco Tornatore EAA, Dario Bugli SCAIS e Andrea Pambianchi della FNI.
Il congresso si chiuderà con il CORPORATE WELLNESS" tra sfide ed opportunità", un trend sempre crescente che sta portando nuovi utenti nei Club, con Andrea Bandini di Gympass e Roberto Coda Zabetta di Matrix.

Se sei nuovo nella Wellness Industry o sei un veterano esperto, non puoi mancare questo appuntamento.