Set 18 2017 Lunedi

21:00

Circuito calcistico amatoriale 'Avversari sì, nemici mai'

IN CORSO | Generico

Aperte le iscrizioni per la stagione 2017-2018 del circuito calcistico amatoriale d'elite 'Avversari sì, nemici mai', che propone una serie di tornei, sotto l'egida dell'ASI, incentrati sui principi del fair play e della lealtà sportiva.
In campo, come ogni anno, anche ex calciatori professionisti.

Tutti gli iscritti avranno diritto a sconti del 20% presso il ristopub Breweat di via Gianicolense e nei punti vendita Sportuno (abbigliamento sportivo).
Gli incontri, della durata di 70', saranno diretti da una terna arbitrale ASI e si svolgeranno nei principali centri sportivi di Roma.

Il via lunedì 18 settembre con la prima giornata del campionato d'elite 'Lorenzo Cesari', giunto alla nona edizione.
La formula resta quella del girone unico con gare di andata e ritorno.

La prima classificata si aggiudicherà lo scudetto d'elite e guadagnerà il visto per le finali nazionali ASI (weekend gratuito per 16 giocatori, con partite, vitto e alloggio a spese dell' organizzazione).

Grande novità di quest'anno è l'introduzione dei playoff per il secondo posto, anch'esso utile per approdare alle finali nazionali ASI.

Parallelamente al campionato si svolgerà la Coppa Italia d'Elite, che darà la possibilità alla squadra vincitrice di accedere ad un'altra fase finale fuori regione.
Tra febbraio e aprile in programma anche la Coppa di Lega ASI (altra novità stagionale) con gare ad eliminazione diretta in campo neutro.

L'iscrizione al circuito d'elite per l'anno sportivo 2017-2018 prevede, per le squadre che fossero interessate, anche la partecipazione alla Champions Elite o all'Europa Elite (da settembre a dicembre), con possibilità per le quattro finaliste di disputare ulteriori fasi anche fuori della regione Lazio.

Informazioni

http://www.calcioelite.it
campionatoelite@gmail.com 
Whatsapp: 320 3019239