Gen 18 2018 Giovedi

09:30
DURATA: 1 Giornata

Corso di Abilitazione a giudicare categorie di Salto Ostacoli ASI (escluso categorie di stile)

Tecnica | Sport Equestri
Roma,
Via Capo Peloro 30 - 00144 Roma (RM)

L’iniziativa è rivolta a tutti i tesserati ASI interessati ed in possesso dei requisiti previsti, che, previa idoneità finale conseguita dopo la frequentazione di corso e affiancamenti, otterranno, attraverso il rilascio del titolo di ‘Aspirante Giudice di Salto Ostacoli ASI’ o di ‘Giudice di Salto Ostacoli ASI’,  un’abilitazione a giudicare all'interno di manifestazioni di Salto Ostacoli ASI nel rispetto delle competenze che saranno indicate nel Regolamento di disciplina del salto Ostacoli ASI (aggiornamento 2018).
Il corso, che possiede una spiccata connotazione pratica appositamente individuata per fornire ai discenti tutti gli strumenti di giudizio necessari allo scopo, si articolerà su degli incontri in aula ai quali seguirà una parte pratica.
Il prossimo incontro teorico, previsto per giovedì 18 gennaio 2018 dalle ore 09,30 alle ore 13,00, si terrà a Roma presso la sala Alessandro Levanti di Via Capo Peloro 30 (sede ASI Nazionale).
Il corso ha un costo di € 150,00.
Coloro che desiderano proporsi sono pregati di inviare modulo di iscrizione e curriculum all’indirizzo amministrazione@asiequitazione.com.